giovedì 3 ottobre 2013

VOGUE.it


Se c'è qualcosa di più quotidiano come mangiare, bere e respirare, per me, è VOGUE.it . Come sappiamo tutti, il fashion month è finito e se la mia cronologia potesse parlare urlerebbe "hai rotto con questo vogue.it, cambia un po'!".
Beh, cronologia, se c'è un posto con cui non rimanere indietro su alcuno show durante le fashion weeks quello è sicuramente quel sito.
Franca Sozzani, editor in chief di Vogue Italia, ha preso in mano il sito della rivista e l'ha rivoluzionato, facendolo diventare, a parer mio, uno dei migliori siti di moda. Dovrebbe essere in inglese, forse, in modo che tutto il mondo possa visitarlo.
L'organizzazione del sito è impeccabile, tutto quello che cerchi su moda, eventi, beauty lo trovi.
Per chi, come me, non ha ancora ricevuto un invito a nessuna sfilata ma non se ne vuole perdere una, tra Livestreaming e, sopratutto, vogue.it sei apposto! Potresti non essere in prima fila accanto Anna Wintour, Mario Testino e Harry Styles (esempi casuali, ovviamente) ma potresti avere l'occasione di goderti le sfilate direttamente sul letto nel tuo pigiama e felpone (fashionista incoerente, lo so).

Even though it's in italian, to keep it up with fashion weeks, shows, events, I highly recommend VOGUE.it . You may not be front row next to Anna Wintour, Mario Testino and Harry Styles (so random....) but you may have the opportunity to enjoy the shows in your bed with comfy pijiama and oversized hoodie (is this a fashionista speaking?).



How have you spent these fashion weeks? Do you have so much to say just like me? I have no clue how I can blog about it, so many things to share.. hopefully I'll get over my laziness and I will soon. At the moment I'm sick, with a lot of stuff to study and an application/portfolio for UNI to prepare. 

Jessica 
Xxxxxx

Follow me on Twitter @jjjess13
qnd on Instagram: jessicagiaco  Instagram

Nessun commento :

Posta un commento